Web API tracciamento GPS: integra MyWakes nel tuo software

Riduci i costi

Integra le Web API tracciamento GPS MyWakes in modo semplice e veloce minimizzando il Time-To-Market e relativi costi.

u

Supporto completo

Sfoglia la documentazione e scarica le demo per iniziare a sviluppare da subito, utilizza il nostro sito dedicato per testare le chiamate in tempo reale

Sicurezza

Implementa le mappe con il protocollo https senza costi aggiuntivi per garantire ai tuoi utenti la massima sicurezza e privacy.

Aperto a tutti i linguaggi

Le interfacce MyWakes utilizzano standard ReST per cui puoi implementarle utilizzando qualsiasi linguaggio di programmazione.

Pensato per gli sviluppatori

My Wakes è aperto a tutti coloro che vogliono integrare il tracciamento nelle loro applicazioni web o desktop. Abbiamo realizzato un intero sito dedicato a questo progetto di Web API tracciamento GPS, contenente tutta la documentazione e le applicazioni demo utili per realizzare la propria applicazione di tracciamento e geo-localizzazione.

Il sito inoltre ti mette a disposizione un’interfaccia che ti consente di testare le chiamate e vedere le risposte immediatamente, senza scrivere codice.

MyWakes Developer
Le Web API tracciamento GPS sono studiate per massimizzare il time-to-market

Estendi MyWakes con le Web API tracciamento GPS e non solo…

WebHook

Ad ogni evento di MyWakes puoi associare una chiamata ad un servizio presente su un qualsiasi server di terze parti usando i metodi GET, POST, PUT, DELETE e personalizzando HEAD e BODY.

WebAPI ReST

Realizza la tua soluzione di tracciamento completa oppure integra la tua applicazione esistente con le funzioni di localizzazione e coi dati ricavati dai dispositivi e dalla piattaforma MyWakes grazie alle centinaia di WebAPI ReST messe a disposizione sul sito sviluppatori.

IFTTT

Estendi MyWakes connettendolo con i tuoi servizi preferiti quali Facebook, Twitter, Instagram, Fitbit, Slack, Skype, e altri, e con i tuoi dispositivi IoT connessi: Samsung, LG, Whirlpool, Netatmo e tanti altri.

Stringify

Interfaccia MyWakes con i tuoi smart device preferiti usando Stringify.

Microsoft Flow

Connetti gli eventi MyWakes in Microsoft Flow per semplificare le attività ripetitive tramite l’automazione del flusso di lavoro.

Zapier

Collega MyWakes ai servizi che ti permettono di creare ulteriori azioni automatiche connettendo tra loro altre App e servizi.

Con le Web API tracciamento GPS puoi importare le informazioni nel tuo gestionale

Integrazione con gestionali ERP

MyWakes ha sviluppato una serie di interfacce WebAPI ReST che ti permettono di interagire in modo bidirezionale con il nostro Cloud da qualsiasi sistema ERP/Gestionale, sia desktop che WEB, per poter ricevere la posizione corrente, il riepilogo delle tracce, il dettaglio di ogni percorso (completo di KM, tempi di sosta e di guida), visualizzare i viaggi e tutte le statistiche, modificare le impostazioni, ottenere i report e molto altro ancora.

Crea la tua App di tracciamento

Utilizza le API MyWakes per realizzare una applicazione di tracciamento in maniera semplice e rapida.

Integra MyWakes

Usa le chiamate a MyWakes per ricavare i Km dalle auto di una flotta e rendicontare i viaggi.

Inizia subito

Vai su developer.mywakes.com e scarica le applicazioni demo complete e funzionanti con codice sorgente.

MyWakes è Open

Da anni collaboriamo allo sviluppo di Swagger, il più noto framework per WebAPI ReST – Open API 2.0 compliant.

Il progetto MyWakes Developer è studiato per minimizzare i costi di Time-To-Market e infrastruttura.

Gestione più semplice

Da adesso puoi dimenticarti dell’infrastruttura, dei database e dei backup perché ci pensiamo noi: la Server Farm MyWakes utilizza tecnologie alla massima avanguardia con comunicazioni che viaggiano su canale protetto HTTPS.

Sviluppo più rapido

Anche lo sviluppo del codice è facilitato: nel nostro sito dedicato agli sviluppatori, oltre a poter testare le chiamate in tempo reale le chiamate Web API tracciamento GPS, potrai trovare i client SDK per più di 30 linguaggi di programmazione.

Pannello di controllo

Accedendo alla sezione sviluppatori della tua area riservata, puoi controllare tutte le tue chiamate Web API tracciamento GPS effettuate, visualizzare i dati effettivamente ricevuti dal server e la risposta realmente inviata al tuo client in modo da controllare il corretto funzionamento delle applicazioni e agevolare il debug.

Potrai inoltre interrogare le statistiche e controllare quali chiamate sono più usate e in quale periodo della giornata vengono effettuate.

Scalabile modulare e sicuro

MyWakes può interagire con qualsiasi dispositivo dotato di GPS. Il PickWay, KeepWay and KittWay sono già configurati per lavorare con l’infrastruttura MyWakes, attraverso poi l’implementazione delle API ReST di MyWakes, può essere utilizzato letteralmente qualsiasi dispositivo hardware.

Il punto ricavato dal segnale GPS viene inviato alla infrastruttura MyWakes via TCP/IP (attraverso il segnale GPRS).

Il sistema informatico di MyWakes elabora quindi le informazioni e le archivia rendendole fruibili agli utenti e permettendone l’utilizzo da qualsiasi tipo di dispositivo.

Basato su standard

Le ReST API MyWakes sono basate sulle specifiche standard OpenAPI l’orientamento Model-Driven per i servizi ReST.

Il sito MyWakes dedicato agli sviluppatori – developer.mywakes.com – è realizzato con Swagger, il framework open-source più utilizzato per le API ReST. È pienamente aderente alle specifiche OpenAPI e contiene tutta la documentazione relativa alle API MyWakes, consentendo anche di testare ogni comando in pochi secondi, prima di inserirlo nel proprio codice.

Le API per il tracciamento MyWakes nella Top 10

Le API per il tracciamento MyWakes sono al settimo posto tra gli SDK in Programmable Web, la piattaforma leader per la pubblicazione di notizie e informazioni relative alle API. Programmable Web, il sito di informazione on-line, leader nella elaborazione di dati e...

leggi tutto

MyWakes ora supporta IFTTT

MyWakes integra IFTTT e ti consente di connettere più di 1'000 servizi ! MyWakes migliora ulteriormente la sua offerta e da oggi connette più di 1000 servizi di centinaia di produttori di elettronica, hardware e software! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di...

leggi tutto

Integrazione mappe Avioportolano

Con MyWakes integra le mappe Avioportolano e sovrapponile alla mappa con le tracce dei tuoi voli. MyWakes aumenta i servizi per il tracciamento dei voli grazie alla nuova connessione tra il suo sistema di GPS flight tracker e le mappe Avioportolano - riferimento per...

leggi tutto
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da MyWakes.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter MyWakes !