Dispositivi e localizzatori GPS

localizzatore GPS PickWay GL300 GPS tracker GL200

Localizzatore GPS PickWay

PickWay è il potente localizzatore GPS GNSS resistente all’acqua, progettato per molte applicazioni: tracciamento veicoli (automobili, furgoni, camion e aerei), localizzazione animali, lavoratori isolati e persone e tracciamento di oggetti.

Dotato di un pulsante di allarme facilmente accessibile, questo GPS tracker consente di inviare una richiesta di aiuto in modo semplice e immediato.

Dispone inoltre di allarme caduta, recinti virtuali, sensore di temperatura, input per sensori aggiuntivi e molto altro.

La batteria capiente, con l’ausilio del kit di alimentazione aggiuntivo e grazie agli algoritmi di risparmio energetico, può raggiungere un’autonomia di diversi mesi.

PickWay

Localizzatore GPS KeepWay

KeepWay è il potente localizzatore GPS/GNSS semplice da installare, studiato per essere connesso alla porta OBD II dei veicoli, è studiato appositamente per gli automezzi i furgoni e i camion. Consente di monitorare la propria flotta tenendo sotto controllo sia la posizione (grazie alla doppia antenna la posizione è di precisione assoluta) che i dati provenienti dalla centralina dei veicoli.

La batteria interna consente di alimentare il dispositivo anche se questo viene scollegato dal mezzo, inviando l’allarme di disconnessione e continuando a rilevare la posizione.

L’accelerometro per il rilevamento di urti, la possibilità di impostare recinti virtuali oltre alla rilevazione di dati quali accelerazione, dati diagnostici, livello di carburante e tanti altri consentono di avere il pieno controllo di tutti i mezzi.

KeepWay
localizzatore GPS KeepWay GV500 GPS tracker
GPS tracker KittWay localizzatore GPS GV300 integrato con GPS Garmin e TomTom

GPS tracker KittWay

KittWay è il potente localizzatore GPS/GNSS dedicato ai professionisti e alle flotte di automezzi, furgoni, camion, mezzi da lavoro e autobus.

Studiato per essere flessibile ed espandibile in base alle tue esigenze, ti consente di rilevare la posizione di tutti i veicoli con precisione assoluta e di estendere la quantità dei dati monitorati attraverso i dispositivi aggiuntivi come i sensori di temperatura (ad esempio per camion frigo), i sensori a ultrasuoni per serbatoio (per evitare furti e ammanchi di carburante), telecamere per la cabina di guida, e altri ancora.

Attraverso il kit di riconoscimento dell’autista può inoltre consentire lo sblocco del motore al solo personale autorizzato.

La batteria interna consente di alimentare il dispositivo anche se questo viene scollegato dal mezzo, l’accelerometro per il rilevamento di urti, la possibilità di impostare recinti virtuali oltre alla rilevazione di dati quali accelerazione, dati diagnostici, livello di carburante e tanti altri attraverso il collegamento al CAN BUS, consentono di avere il pieno controllo di tutti i mezzi.

KittWay

GPS tracker PhoneWay

PhoneWay è un telefono GPS leggero e pratico studiato per monitorare i propri cari (anziani e bambini) e i lavoratori isolati.

La batteria interna e gli algoritmi per il risparmio di energia consentono al telefono un’autonomia di diversi giorni e di inviare un allarme quando la carica è in esaurimento.

Il telefono ti consente di conoscere in ogni momento la posizione della persona monitorata e di contattarla senza che questi debba premere alcun pulsante. Inoltre i tasti frontali consentono la chiamata rapida di quattro numeri pre-impostati e il comodo pulsante centrale invia una richiesta di aiuto alle persone autorizzate.

PhoneWay consente inoltre di inviare allarmi automatici in caso di caduta della persona e di superamento dei recinti virtuali impostati.

PhoneWay
GPS tracker PhoneWay localizzatore GPS personal locator GT301, GT300 e GT200

Entra in MyWakes!

Contatta il nostro staff

Inizia
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da MyWakes.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter MyWakes !