FAQ: domande frequenti su MyWakes… e risposte!

Cos'è MyWakes ?

MyWakes è un software via Internet dedicato al tracciamento GPS di veicoli, cose, animali e persone.

Il servizio viene offerto con canone mensile e include il dispositivo GPS più adatto alla tua necessità tra PickWay, KittWay, KeepWay e PhoneWay.

La piattaforma di tracciamento supporta anche la App di tracciamento per iPhone e Smartphone Android bTraced, scaricabile da Apple Store e Google Play Store.

Come fanno i GPS a inviare i dati a MyWakes ?

I dispositivi GPS inviano costantemente informazioni alla nostra piattaforma utilizzando una connessione dati (quella che i cellulari usano per navigare).

Per questo è necessario inserire una SIM DATI  in ogni dispositivo.

I nostri GPS sono studiati per inviare i dati in maniera compressa per cui è sufficiente un contratto con traffico minimo (il traffico varia a seconda degli utilizzi ma tendenzialmente 100 MB/mese sono sufficienti per il 90% dei nostri clienti).

A cosa serve MyWakes ?

MyWakes permette di conoscere la posizione dei dispositivi GPS (e dei veicoli, persone, animali o cose ad essi collegati) in tempo reale.

MyWakes è una piattaforma WEB quindi è utilizzabile da qualsiasi computer, laptop, tablet e smartphone connesso a Internet.

Tutti i dispositivi, oltre a essere dotati di GPS GLONASS e inviare quindi la posizione esatta, sono dotati di sensori e tasti fisici che consentono di monitorare completamente ogni situazione.

Devo installare dei software sul mio computer ?

No. MyWakes è accessibile via web utilizzando un qualsiasi browser tra Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Safari ecc.

Se vuoi utilizzare MyWakes sul cellulare è consigliabile installare la nostra App disponibile per Android su Google Play e per Apple IOS su Apple Store.

Cos'è bTraced?

bTraced è una App per iPhone e Smartphone Android che permette di memorizzare i propri viaggi usando il proprio telefono cellulare.

bTraced è gratuita?

Il costo della App di tracciamento GPS per smartphone bTraced non è controllato da MyWakes quindi non possiamo conoscerne il prezzo esatto.

Nel momento in cui abbiamo incluso il supporto per bTraced il costo variava da 1 a 2 Euro.

MyWakes è gratis per chi usa bTraced?

MyWakes offre un periodo di prova di 30 giorni a chi installa bTraced per poter valutare tutte le funzionalità.

Una volta trascorso questo periodo sarà necessario rinnovare il servizio per 1, 3, 6, 12 oppure 24 mesi.

bTraced è un prodotto MyWakes?

No. bTraced è sviluppato da sviluppatori terzi che non hanno alcun rapporto con MyWakes.

MyWakes ha semplicemente deciso di includere la App di tracciamento bTraced tra quelle supportate perché abbiamo la abbiamo valutata essere un prodotto interessante e valido.

Che limiti ci sono nell'utilizzo di bTraced?

bTraced può essere usato senza alcuna restrizione.

L’unico limite imposto per non gravare sull’esperienza d’uso della App e della piattaforma MyWakes è che un “trip” di bTraced (una traccia di MyWakes) non può superare i 1’000 punti in quanto, se in un viaggio con più di mille rilevamenti, la visualizzazione del percorso potrebbe risultare rallentata.

Entra in MyWakes!

Contatta il nostro staff

Inizia
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da MyWakes.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter MyWakes !