FAQ: domande frequenti su MyWakes… e risposte!

Cos'è MyWakes ?

MyWakes è un software via Internet dedicato al tracciamento GPS di veicoli, cose, animali e persone.

Il servizio viene offerto con canone mensile e include il dispositivo GPS più adatto alla tua necessità tra PickWay, KittWay, KeepWay e PhoneWay.

Come fanno i GPS a inviare i dati a MyWakes ?

I dispositivi GPS inviano costantemente informazioni alla nostra piattaforma utilizzando una connessione dati (quella che i cellulari usano per navigare).

Per questo è necessario inserire una SIM DATI  in ogni dispositivo.

I nostri GPS sono studiati per inviare i dati in maniera compressa per cui è sufficiente un contratto con traffico minimo (il traffico varia a seconda degli utilizzi ma tendenzialmente 100 MB/mese sono sufficienti per il 90% dei nostri clienti).

A cosa serve MyWakes ?

MyWakes permette di conoscere la posizione dei dispositivi GPS (e dei veicoli, persone, animali o cose ad essi collegati) in tempo reale.

MyWakes è una piattaforma WEB quindi è utilizzabile da qualsiasi computer, laptop, tablet e smartphone connesso a Internet.

Tutti i dispositivi, oltre a essere dotati di GPS GLONASS e inviare quindi la posizione esatta, sono dotati di sensori e tasti fisici che consentono di monitorare completamente ogni situazione.

Devo installare dei software sul mio computer ?

No. MyWakes è accessibile via web utilizzando un qualsiasi browser tra Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer, Safari ecc.

Se vuoi utilizzare MyWakes sul cellulare è consigliabile installare la nostra App disponibile per Android su Google Play e per Apple IOS su Apple Store.

Entra in MyWakes!

Contatta il nostro staff

Inizia
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da MyWakes.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter MyWakes !