Le API per il tracciamento MyWakes nella Top 10

Le API per il tracciamento MyWakes sono al settimo posto tra gli SDK in Programmable Web, la piattaforma leader per la pubblicazione di notizie e informazioni relative alle API.

Programmable Web, il sito di informazione on-line, leader nella elaborazione di dati e notizie sull’uso di Web API, SDK, codici sorgente e piattaforme in genere, pubblica a luglio le classifiche sulle API più utilizzate e che forniscono il miglior supporto agli sviluppatori.

La statistica si riferisce a più di 5000 SDK e più di 3000 esempi di codice ponendo una maggiore rilevanza sugli aspetti che supportano gli sviluppatori e ne rendono più rapido il lavoro.

In particolare, gli SDK, rendendo più sempre utilizzare i modelli di dati, ottimizzano lo sviluppo anche per i linguaggi meno usati come R e Haskell, ed è proprio in questa sezione che MyWakes si distingue maggiormente.

La piattaforma di Web API per il tracciamento MyWakes infatti si inserisce al 7o posto nella classifica delle piattaforme che rendono disponibili il maggior numero di SDK (dopo colossi come Google, Microsoft e Amazon).

MyWakes ha inoltre dedicato un intero sito alla documentazione delle sue Web API: http://developer.mywakes.com/

L’intero articolo è presente a questo indirizzo: https://www.programmableweb.com/news/api-providers-most-sdks-and-sample-code-listings/research/2017/07/13.

MyWakes ora supporta IFTTT

MyWakes integra IFTTT e ti consente di connettere più di 1'000 servizi ! MyWakes migliora ulteriormente la sua offerta e da oggi connette più di 1000 servizi di centinaia di produttori di elettronica, hardware e software! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di...

leggi tutto

Integrazione mappe Avioportolano

Con MyWakes integra le mappe Avioportolano e sovrapponile alla mappa con le tracce dei tuoi voli. MyWakes aumenta i servizi per il tracciamento dei voli grazie alla nuova connessione tra il suo sistema di GPS flight tracker e le mappe Avioportolano - riferimento per...

leggi tutto
Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere aggiornamenti da MyWakes.

Grazie per esserti iscritto alla newsletter MyWakes !